Pizza, birra e …

Pesi, come siete pesi, eddai…

Ma checcazzo vuol dire siete pesi?

Ettutte le domeniche finisce così: pizza, birre e puttana! Cheppalle!

Io l’avevo detto di farci la grigliata, ma nessuno…

Macché grigliata, sembra di timbrare il cartellino tutte le domeniche…

Si, cazzo! Un po’ di andrealina

Sì bravo l’ANDREALINA! hahaha , l’Andreina che è meglio… A-dre-na-li-na!

Ecco ci sono quelli che i giornali ne parlano… poi ci fanno i film, pure

Sissì, vai avanti dai, parcheggia davanti al bancomat che devo pisciare, dammi il tuo cappello che c’è la telecamera…

Sii, ma vaffanculo, piscia dietro al cassonetto e non rompere i coglioni! Pensa te!

Mii, maccheccazzo, intanto io l’ultima volta mi sono slogato la spalla e non era neanche in cronaca locale sul Cittadino…

Dai che ti caghi sotto eddillo…

Iooo! Ma se gli ho buttato io la benzina agli zingari!

Essì, sull’EX-campo nomadi, che l’avevano sgombrato!

Poi io c’ho diritto privato martedì, FIGAA!

Dai va’ andiamo, che avvoi quando siete strippati…

Evvai! Che c’ho l’acqua ragia nel furgone stavolta finiamo in bellezza!

Macheccazzo fai pirla! mi stai bruciando il sedile! Buttala fuori!

Dai va che altrimenti mi bruciate la macchina, andiamo in stazione che c’è sempre qualcuno. Dov’è che c’hai il furgone?

Milano 2 Febbraio 2009

Rispondi

