Ho dormito

Ho dormito in una stazione,

in Italia, in Austria, in Turchia,

aspettavo un treno,

ho conosciuto gente buona,

gente furba, gente indifferente,

ho dormito in una stazione,

avrei potuto esserci io,

ferito e bruciato,

in quel ospedale,

nel reparto passatempi.

Milano 9 Febbraio 2009

Una Risposta

  1. Bel blog e bel post davvero =)

    Per non dimenticare: un valido spunto di riflessione!

    E soprattutto per fermare la barbarie, attiva/mente!

    Spero avrai modo di ricambiare la visita sul nostro blog:

    http:// vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/02/06/mutilazioni/

Rispondi

