Boiron minaccia querele ai blogger, facevano così anche la multinazionali del tabacco.

Questo post per esprmere solidarietà a Blogzero e al suo autore che ha dovuto togliere dai suoi post le immagini delle sostanze vendute dalla Boiron come “farmaci” omeopatici in seguito a minacce di querela.

Come ben sappiamo affrontare una causa in Italia, anche con la certezza di vincerla, è cosa che conviene solo a chi ha un uffico legale che comunque deve pagare, lavori o non lavori, quindi bene ha fatto il buon blogger a piegarsi al dictat.

Ma non è detto che tutto ciò torni a beneficio della Boiron, infatti d’ora in poi periodicamente tornerò sull’impostura dell’omeopatia e sui profittatori della comune imbecillità umana.

A questo proposito vorrei ricordare ai fautori dell’omeopatia che, in qualunque bicchiere d’acqua, di qualunque fiume, almeno 20 gocce d’acqua sono venute in contatto con qualunque principio attivo della farmacopea omeopatica, trasformando così un bicchiere d’acqua di fiume in farmaco omeopatico polivalente 30Ch o 1000K, cioè la diluizione più efficace per le peggiori patologie secondo il principio della minima concentrazione che equivarrebbe al massimo effetto.

D’altronde con tutti coloro che si rivolgono ai maghi per i loro problemi d’amore e di salute e votano inquisiti e condannati per governare di cosa ci stupiamo?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: